Arteflexo a Campobello di Licata

Attenzione costante ai bisogni del pubblico imprenditoriale

L’attività di Arteflexo, a Campobello di Licata, pone le sue basi su un’idea definita: aiutare le realtà imprenditoriali siciliane e nazionali ad aumentare l’attrattiva della propria offerta in maniera concreta ed efficace. Dal 2014 questa visione si è tramutata nell’avvio dell’attività nella grande superficie commerciale da 1600 metri quadri situata in Via Peppino Impastato, nella zona artigianale di Agrigento. Forte di questa ingente area da mettere a disposizione della clientela, l’azienda ha proposto fin da subito un vasto assortimento legato a quelle che sono le più molteplici necessità di packaging, imballaggio e confezionamento che possono manifestarsi durante l’attività di commercianti, artigiani e imprenditori. È così che nasce l’esigenza di presentare al pubblico una gamma completa di articoli esclusivi e di qualità pregiata; nella sede di Campobello di Licata, infatti, è possibile visionare ed acquistare eleganti buste e sacchetti, tovagliati di carta, scatole di tipi e dimensioni più svariate, sacchettini per gioiellerie, scatole personalizzabili. L’offerta guarda con attenzione anche alle esigenze di imballaggio che possono rendersi necessarie sia in ambito industriale, ma anche in quello più squisitamente al dettaglio; per questo motivo, la proposta di Arteflexo include carte da involgere, contenitori per imballaggi e confezioni esclusive e raffinate, così come articoli monouso, buste di carta e buste colorate, carta da regalo e supporti per l’attività vetrinistica.


Avere l’obiettivo di proporre il miglior servizio possibile significa, per Arteflexo a Campobello di Licata, offrire i prodotti più indicati per le attività dei clienti a condizioni particolarmente favorevoli. L’azienda è costantemente pronta a mettere a disposizione della platea professionale ed imprenditoriale tutta l’esperienza e l’affidabilità dello staff, capace di stabilire i presupposti per collaborazioni durature basate sulla fiducia reciproca. È proprio la nascita di queste sinergie che può determinare, nel tempo, la creazione di quel tessuto imprenditoriale che porta benefici non solo alle singole aziende, ma a tutto il territorio; per questo motivo Arteflexo è sempre disponibile ad offrire condizioni particolarmente favorevoli ai clienti affezionati e di lunga data.

Il successo delle realtà artigiane e imprenditoriali siciliane, e in particolare quelle del territorio di Agrigento, deve potersi basare dunque su collaborazioni come quelle offerte da Arteflexo; l’azienda, grazie al continuo rinnovamento del suo magazzino, può offrire un flusso continuo di merci e forniture, creando le condizioni che portano all’effettuazione di un servizio serio, affidabile, capace di stabilire nel tempo un punto di riferimento per aziende e attività commerciali. La creazione di una rete imprenditoriale, dunque, comporta benefici per tutte le realtà coinvolte; è proprio per questo che Arteflexo mette a disposizione degli acquirenti un’offerta ricca e completa, accompagnandola con prezzi competitivi ed aggressivi, capaci di esprimere un rapporto tra qualità e prezzo sempre adeguato e attento alle esigenze della clientela.